Proprio non ne avevamo bisogno, ma dopo la finta profezia sulla morte della Regina Elisabetta, che abbiamo trattato attraverso un altro articolo, in queste ore occorre concentrarsi su coloro che hanno commentato in malo modo i funerali per la sua dipartita. Premettendo che l’argomento possa coinvolgere in modo differente le persone qui in Italia, soprattutto a pochi giorni dal disastro nelle Marche, occorrerebbe sempre rispetto nei confronti di una persona che è passata a miglior vita.

Come essere irrispettosi in Italia sui funerali della Regina Elisabetta

Dunque, se siete alla ricerca di una sorta di guida su come essere irrispettosi in Italia sui funerali della Regina Elisabetta, evidentemente siete nel posto giusto. Questa mattina, infatti, si sono susseguite alcune reazioni di cui avremmo fatto volentieri a meno, a testimonianza del fatto che neanche la morte riesce a renderci rispettosi con una tastiera tra le mani. Sotto i post di note testate, infatti, si osservano commenti del genere in merito all’ultimo saluto Reale:

  • “Finalmente avete fracassato le palle con sta vecchia”;
  • “Si morta come no, ancora non capite che la clonazione è realtà. Quello li dentro è un clone”;
  • “Ma che strano eh…muore proprio prima delle elezioni itagliane…riflettete gente…”;
  • “Ho vinto! speravo di non crepare prima di lei”;
  • “Tutto finto per far salire il gradimento della famiglia reale.”.

Insomma, anche i funerali della Regina Elisabetta riescono a tirare fuori il peggio dagli italiani, come abbiamo avuto modo di constatare oggi in Italia con la selezione di commenti portati alla vostra attenzione.