Maurizio Costanzo era un personaggio molto amato in Italia e l’annuncio della sua morte avvenuta ieri non ha lasciato indifferente al pubblico, al punto che oggi in tanti stanno reagendo male ad alcune dichiarazioni di Marta Flavi. Già, perché prima di Maria De Filippi il giornalista ha avuto un’altra moglie, con la quale evidentemente la storia non si era chiusa particolarmente bene. Parole forti le sue, perché per arrivare a determinati gesti, è evidente che ci siano cose non rese pubbliche dai diretti interessati.

Marta Flavi

Marta Flavi

Le prime reazioni a Marta Flavi che annuncia la sua assenza al funerale di Maurizio Costanzo

Nello specifico, interpellata da alcune testate giornalistiche, Marta Flavi ha lasciato intendere che ci siano stati tanti scontri con Maurizio Costanzo in passato, a margine del loro matrimonio. Scontri in parte archiviati con il tempo, al punto da nutrire nuovamente affetto nei suoi confronti, ma la situazione evidentemente è rimasta abbastanza tesa fino agli ultimi giorni del conduttore televisivo.

E così si è arrivati alla conclusione per certi versi più logica, con Marta Flavi che ha dichiarato pubblicamente la propria volontà di non essere presente al funerale di Maurizio Costanzo. Pur non conoscendo bene i fatti, in tanti l’hanno presa male stando ad alcuni commenti che si trovano sui social:

  • “Penso che se non volesse apparire non avrebbe scritto e pubblicato foto”;
  • “Tutti gli italiani, me compresa, ce ne faremo una ragione ma se questa è la decisione della Flavi, eviti pure di scrivere post sui social e sia più rispettosa e meno rancorosa in questo momento delicato”;
  • “Decisione che non condivido, l’ultimo saluto è una forma di educazione e rispetto”;
  • “Può prendere le decisioni che vuole, ma non c’è bisogno di esternarle al mondo. Ora Marta Flavi potrà tornare nel suo anonimato come è successo in questi anni”.