C’è un altro capitolo che dobbiamo prendere in esame in queste ore per quanto concerne Tiziano Ferro, il quale in una recente intervista ha fatto sapere di non essere intenzionato a procedere con il passaporto italiano per i figli. Il motivo si spiega facilmente ed è legato al fatto che questa scelta andrebbe a limitare moltissimo i diritti del marito Victor. A tal proposito, il cantante ha spiegato che sarebbe complicato per il suo compagno addirittura accompagnare i piccoli al Pronto Soccorso, ove fosse necessario.

Focus sulle 5 reazioni peggiori dopo che Tiziano Ferro ha negato il passaporto italiano ai figli

Tanto è bastato per scatenare polemiche simili a quelle che abbiamo trattato nei giorni scorsi. L’intervista di Tiziano Ferro che ha deciso di negare il passaporto italiano ai figli, evitando di escludere Victor da una serie di discorsi che avrebbero potuto limitare il suo raggio d’azione, ha dato vita ad una serie di reazioni che si fa fatica spiegare. Soprattutto su Facebook, nei commenti al post di Fanpage, stando a quanto vi riportiamo di seguito:

“Sai che ti dico, non rientrare neanche più in Italia. Basta che paghi le tasse evase!”;
“Non credo siano in tanti che piangono se non vieni in Italia”;
“Poveri bambini, costretti a pagare fino ai 18 anni per la volontà di due persone di andare contro natura. Già che ci sei resta all’estero e non mettere più piede in Italia. Di gente come te proprio non abbiamo bisogno, coi tuoi vizi che hanno conseguenze anche sue due piccole creature”;
“Con la guerra alle porte d’Europa, la difficoltà di arrivare a fine mese per molte famiglie a causa degli aumenti, anche questo dispiacere dobbiamo patire”;
“Siamo talmente sconcertati che le notizie dell’aumento del gas passano in secondo piano”.

Insomma, strane e singolari le reazioni alla notizia di Tiziano Ferro, in merito al mancato passaporto italiano per i figli, nel tentativo di non estromettere formalmente Victor dalle loro vite.