Di recente sta girando nuovamente sui social la foto di Tiziano Ferro, in compagnia di suo marito Victor e dei due bambini che la coppia ha adottato. Uno scatto semplice e naturale, in cui si percepisce il grande amore che i due provano per le piccole creature alle quali intendono assicurare una vita migliore. In Italia, però, persiste ancora una certa cultura omofoba, o quantomeno contraria all’adozione di bambini da parte di coppie omossessuali, come potremo notare dal nostro articolo di oggi.

Come hanno reagito gli AF allo scatto con Tiziano Ferro, Victor e i due bambini adottati

A tal proposito, abbiamo selezionato per voi alcuni tra i commenti peggiori disponibili su Facebook, da parte di coloro che non le hanno mandate a dire a Tiziano Ferro e al marito Victor. Inconcepibile, per loro, che due bambini crescano con due papà e senza la figura materna, stando almeno alle reazioni che abbiamo raccolto per voi oggi, affinché si possa comprendere una volta per tutte a quali livelli siamo arrivati in Italia:

“Non so quanto sia giusta questa scelta, i bambini sicuramente soffriranno del fatto che non hanno una famiglia composta da mamma e papà, penso a quando andranno a scuola e si confronteranno con altri bimbi”;
“Un giorno chiederanno della Mamma. Pecchiamo di onnipotenza non ci rendiamo conto che la Natura ha le sue leggi già non ci riconosce più fermiamoci basta lo dobbiamo ai nostri figli frutto di Mamma e Papà non di fax simile. Bimbi perdonateci”;
“Se veramente il loro voleva essere un atto di amore disinteressato potevano adottare dei bambini più grandicelli, invece no hanno scelto 2 neonati, quello da 4 mesi sarebbe ancora in fase di allattamento . Poi potevano pure chiederselo che arrivati a una certa età questi 2 bimbi scopriranno come si fanno i bambini e si chiederanno dov’è la loro mamma, chi è la loro mamma”.