Ci sono tante teorie che stanno prendendo piede sui social in questi minuti su come è morto Maurizio Costanzo. Come sempre avviene in queste circostanze, infatti, invece di essere rispettosi del dolore di una famiglia, si punta tutto su strane teorie, magari per rafforzare determinate convinzioni su temi più generici. Ecco perché bisogna spegnere sul nascere le solite fake news, senza dimenticare i commenti dei cosiddetti analfabeti funzionali.

Come è morto Maurizio Costanzo

Come è morto Maurizio Costanzo

Rispondiamo alle strane teoria sulla domanda “come è morto Maurizio Costanzo”

Cosa bisogna dire a chi pensa di sapere tutto sul quesito “come è morto Maurizio Costanzo”? In primo luogo, c’è chi avanza la tesi secondo cui il vaccino Covid abbia compromesso in modo decisivo la sua salute. Come se non bastasse, abbiamo strampalate tesi sul fatto che soffrisse di Parkinson. Anche questa, infatti, è una voce che non ha mai trovato conferme come è stato riportato in questi minuti da siti specializzati.

L’unico problema noto per il conduttore era il diabete, ma il suo ufficio stampa non ha reso noti i motivi del decesso, ragion per cui tutti coloro che diffondono certezze in questi minuti sono soltanto dei ciarlatani che hanno poco rispetto per la sua famiglia. Vedere per credere alcuni commenti che trovate qui di seguito:

  • “Io lo so come è morto Maurizio Costanzo, ma nessuno dirà che sia peggiorato tanto dopo il vaccino Covid”;
  • “Qualcuno un giorno dovrà spiegarci per quale motivo ad un anziano con il Parkinson sia stato somministrato quello che loro chiamano vaccino”;
  • “Se solo avesse evitato quel veleno per quella finta pandemia, magari sarebbe ancora tra noi”;
  • “Non perdonerò mai chi ha fatto peggiorare le sue condizioni con l’aiuto di mamma Pfizer”.

Insomma, non ci sono certezze per rispondere con certezza alla domanda “come è morto Maurizio Costanzo”, ora più che mai calda in Italia.