La delusione dei tifosi di calcio, vomitata sui social, tende a far danni molto spesso, come abbiamo avuto modo di riscontrare questo pomeriggio a proposito della richiesta di esonero o dimissioni per Allegri ed Inzaghi. Le sconfitte cocenti di Juventus ed Inter, infatti, hanno letteralmente scatenato coloro che non ne possono più dei due tecnici, al punto da chiederne l’allontanamento con stili comunicativi differenti. In alcuni casi grande ironia, mentre in altre si è decisamente esagerato, come potrete notare dal nostro approfondimento di oggi.

C’è modo e modo per richiedere esonero o dimissioni per Allegri ed Inzaghi

Per farvela breve, si potrebbe evidenziare che ci sia modo e modo per esprimere le proprie idee, andando a richiedere esonero o dimissioni per Allegri ed Inzaghi. Se da un lato la battutina e la presa in giro fanno parte del gioco, quando si va oltre i confini del buon senso, augurando il peggio ad un allenatore, non va mai bene. Qui di seguito una raccolta di commenti che la dice lunga sul momento vissuto dai tifosi di Juventus ed Inter:

  • “Ti prego Juve, resisti. Non cacciare Allegri, almeno fino al derby. Al momento è la nostra unica speranza”;
  • “Inzaghi deve proprio odiare i Simpson. Come è lui contro i gialli, nessuno”;
  • “L’altro giorno mia madre mi ha ammonito dopo aver fatto un guaio in casa. Inzaghi ha sostituito anche me”;
  • “Allegri ha la faccia di Homer Simpson, quando provano a spiegargli qualcosa di leggermente complesso;
  • “Spero tanto che Allegri sia costretto a letto per due o tre settimane, magari la vinciamo qualche partita”;
  • “Caro Inzaghi, ti auguro il peggio fino al termine della tua carriera. Anche quando andrai via dall’Inter”.

Altri commenti negativi su Allegri e Inzaghi coinvolgono anche la loro vita privata. Tutte uscite che condanniamo nel modo più assoluto, al netto delle difficoltà vissute da Inter e Juventus in questa fase della stagione.