Una doppia voce non confermata sta caratterizzando le ore successive alla finale del Festival di Sanremo 2023, coi vertici RAI che rischiano seriamente di cambiare ed il potenziale divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez. Tutto nasce dal medesimo episodio, in quanto il bacio più passionale del dovuto tra il rapper e Rosa Chemical, subito dopo l’esibizione della cantante sabato sera, avrebbe fatto infuriare non poco tante persone. Evidentemente spiazzate dopo quanto avvenuto in diretta TV.

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni

Tra vertici RAI rimpiazzati e divorzio Fedez e Chiara Ferragni dopo il bacio di ieri: meglio fermarsi un attimo

Andiamo per gradi ed analizziamo le due questione singolarmente. Certo, ci sono voci che confermano la profonda irritiazione di importanti esponenti del governo dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical, tra cui quella del Premier Giorgia Meloni. Resta da capire come l’episodio possa incidere su eventuali avvicendamenti tra i vertici RAI, visto che la questione è molto delicata. Vanno valutati anche dati di ascolto tutto sommato buoni, come alcuni eccessi che non sono stati graditi da tutti. Nelle prossime due settimane ne sapremo di più.

Decisamente forzati, invece, i discorsi sul presunto divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni voluto da quest’ultima. Sono bastate alcune immagini riguardanti una loro discussione per far scatenare il pubblico, con alcuni commenti sui social molto singolari:

  • “Finalmente divorziano Fedez e Chiara Ferragni, non ne potevo più”;
  • “La cosa più brutta è che paghiamo il canone Rai. Vedere tutto questo è veramente tristezza. Da anni non guardo Sanremo dai tempi del vero Sanremo, quando esistevano i veri cantanti e presentatori”;
  • “Il prossimo festival sarà presentato da Pino Insegno ed avrà Povia come super ospite”;
  • “Giusto che il governo intervenga per fermare questa deriva morale della TV pubblica. Festival del pensiero unico, non c’è più rispetto”;
  • “Almeno questo Sanremo ha fatto qualcosa di buono, visto che divorziano Fedez e Chiara Ferragni”.