Diversi utenti stanno dando l’impressione di non aver mandato giù il successo registrato da Alessia Marcuzzi con la trasmissione “Boomerissima“, in seguito alla prima puntata andata in onda ieri sera su Rai 2. Una vicenda molto strana, per un personaggio che evidentemente tende a dividere l’opinione pubblica italiana. Scelta particolare la sua, che nei mesi scorsi ha deciso di lasciare Mediaset in quanto non si riconosceva più nei valori aziendali.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

In tanti non accettano il successo di Alessia Marcuzzi con Boomerissima dopo gli ascolti registrati ieri

Come sono andate le cose in questo frangente? A quanto pare, non pochi utenti non sopportano il successo di Alessia Marcuzzi con Boomerissima dopo gli ascolti di ieri. Stando ai numeri forniti in questi minuti da Auditel, il debutto del programma andato in onda su Rai 2 è andato tutto sommato abbastanza bene.

Nello specifico, con “Bomerissima” condotto da Alessia Marcuzzi abbiamo registrato 1.310.000 spettatori, pari al 7.4%. Un dato probabilmente superiore alle aspettative per il debutto del format che ha messo a confronto millennials nati dopo il 2000, coi cosiddetti “boomer” decisamente più vecchiotti. Un format che sta premiando e che, stando ai commenti sui social, divide non poco il pubblico:

  • “Finalmente una TV della gioia della spensieratezza fatta da professionisti. Basta con lacrime dolori dispiaceri tradimenti liti e interviste salottiere non è TV questa ma ammortamento delle gonadi. Bene Marcuzzi bene il coraggio di Rai 2”;
  • “Dite quello che volete, ma io una trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi non la guardo a prescindere”;
  • “Le troppe critiche negative su di lei e sulla trasmissione fatte ancor molto prima che andasse in onda hanno fatto da cassa di risonanza in positivo”;
  • “Pessimo progetto, pessima conduzione. Insomma, non mi sorprende nulla, come al solito con lei”;
  • “Meglio qui, dove ha condotto, ballato, riso e scherzato che condurre ancora la lagna del Grande Fratello. Passo in avanti per Alessia Marcuzzi”.