La diretta su TikTok di Rita De Crescenzo e Angela da Mondello ha generato diversi commenti sui vari social, vista la curiosa accoppiata tra queste particolari tiktoker. La signora Angela è stata un personaggio virale ai tempi dello scoppio della pandemia, con il suo tormentone “non ce n’è coviddi“.

Angela da Mondello

Angela da Mondello

Come stanno reagendo alla combo tra Rita De Crescenzo e Angela da Mondello oggi

Rita De Crescenzo è una donna napoletana che si diletta sulla piattaforma di TikTok a generare video con la sua verve casareccia dal forte sapore partenopeo. Ecco che le due donne hanno deciso di unire le forze e di annunciare a tutti i loro followers che hanno in mente un progetto top secret insieme, ma non hanno svelato altro.

Una notizia che ha fatto il giro del web è che è stata riportata da diverse testate giornalistiche, anche piuttosto importanti, e questo non è di certo piaciuto ai vari utenti. Sono stati davvero tanti i commenti non proprio positivi a riguardo sui social, molti ovviamente ironici e sarcastici, ma leggiamone qualcuno su Rita De Crescenzo e Angela da Mondello:

  • “Scarfoglio e Matilde Serao stanno facendo i carpiati nella tomba. Che deriva”;
  • “Negli anni novanta a canale 5 fecero una bellissima puntata i tre tenori (Corrado, Vianello e Mike), tre mostri sacri. Anno 2023 oggi mi ritrovo queste notizie e mi viene da piangere. Fatemi scendere fatemi tornare negli anni 90”;
  • “Il progetto di un’Italia che da spazio alla sottocultura, anzi la sponsorizza e la rende colonna portante dei successi nel mondo”;
  • “Stupende la divulgatrice scientifica e la regina della musica nazionale, altro che Piero Angela e Mina”;
  • “La notizia è incompleta, l’incontro al vertice è a quattro, in quanto le menzionate “signore” saranno in compagnia di Putin e Zelensky per cercare una definitiva soluzione al conflitto orientale. Certo per dare risalto ad una notizia del genere, come società siamo veramente messi male con Angela da Mondello”.