Ci sono aggiornamenti importanti che coinvolgono Greta Beccaglia. La sua storia poco più di un anno fa ha fatto molto rumore, in quanto la cronista che segue la Fiorentina si trovava all’esterno dello stadio Castellani ad Empoli, subito dopo il derby perso dalla compagine toscana nel finale di quella partita. Come spesso avviene con le tv locali, la giornalista era pronta ad intervistare qualche tifoso per raccogliere le loro opionioni a caldo subito dopo il match in questione.

Greta Beccaglia

Greta Beccaglia

C’è la conferma per la condanna del tifoso che ha molestato la giornalista Greta Beccaglia ad Empoli

Ad un certo punto, a Greta Beccaglia si è avvicinato un tifoso della Fiorentina, che senza rispondere alle domande della cronista si è limitato a darle una pacca sul sedere. Gesto da condannare nel modo più assoluto, al punto che nei giorni successivi arrivò la condanna pubblica per l’uomo, ma anche per il conduttore che dallo studio aveva dato la sensazione di minimizzare il fatto.

Dopo i fatti di Empoli, Greta Beccaglia è diventata in poco tempo personaggio pubblico, finendo al centro di trasmissioni televisive nazionali. Ora, invece, è arrivata la condanna per l’uomo della pacca ad un anno e mezzo, che verrà azzerata nel caso in cui dovesse seguire un percorso di recupero nei prossimi cinque anni. Non mancano certo i commenti sui social, tra chi concorda e chi no:

  • “Il gesto va giustamente condannato, ma 1 anno e sei mesi di carcere mi sembra anche troppo spropositato”;
  • “Fosse per me, li rinchiuderei questi soggetti e butterei la chiave”;
  • “È giusto che sia in carcere ma 1 anno e sei mesi per questo è pochissimo. Come minimo 15 anni in carcere con risarcimento danni”;
  • “Lei che si spaccia per giornalista nel novembre 2021 quando si è iscritta all’albo a gennaio 2022, per cui si denota il reato di abuso di professione”;
  • “Se fossi Greta Beccaglia mi vergognerei visto la pena esagerata inflitta a quel pirla”.