Sta circolando in queste ore sui social un video di Silvio Berlusconi che fa un discorso ai calciatori del Monza ed allo staff in occasione della cena per gli auguri di Natale e che sta diventando molto virale. Il leader di Forza Italia e presidente del Monza ha raccontato un aneddoto particolare per motivare i calciatori in vista di sfide importanti come quelle contro la Juventus e il Milan in campionato.

Come Selvaggia Lucarelli ha replicato alla frase di Silvio Berlusconi

Con il suo fare goliardico, molto famose sono state in passato alcune sue barzellette raccontate a colleghi e giornalisti, Berlusconi ha evidenziato come nel discorso motivazionale fatto ai suoi calciatori in occasione di questi big match abbia pronunciato tale frase: “Se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr…“.

Frase che ha scatenato l’ilarità dei presenti, ma che ha scatenato ovviamente un dibattito social importante a riguardo, non si sono insomma risparmiati commenti a riguardo. Senza dimenticare che la stessa Selvaggia Lucarelli, pubblicando il video del suo intervento, ha sarcasticamente reagito con “Iva Zanicchi” e “a momenti Presidente della Repubblica“. Qui vi elenchiamo altri commenti:

  • “Il fatto è che lui non scherza, il pullman lo fa arrivare veramente”;
  • “Se esistesse un premio per l’autocontrollo facciale nessuno lo meriterebbe più di Marta Fascina. Dai Greci ci arriva l’espressione desueta ma efficacissima di: ‘ATARATTICO'”;
  • “Aaaah grasse grasse grasse risate che fan contento il padrone”;
  • “Quando il livello di una persona è basso i soldi non riescono ad alzarlo. Però possono comprare una platea che si abbassa al suo livello e ride alle sue battute”;
  • “E’ un caso psicopatologico da studiare. Non lui, ma i piacioni che applaudono e ridono a tutte le str….te che dice”;
  • “La demenza senile di Berlusconi mi rende più simpatica addirittura Selvaggia Lucarelli”.