Non poteva certo mancare la firma dei soliti analfabeti funzionali dalle nostre parti, come sempre pronti ad avanzare strane teorie su come se ne sia andata Kirstie Alley. Insomma, ancora una volta teorie disagiate in Italia subito smentite, in quanto l’attrice si apprende in queste ore che di recente aveva scoperto di avere il cancro. I dettagli della malattia non sono ancora noti, o meglio non sono stati resi ufficiali, ragion per cui fornirvi certezze sotto questo punto di vista non sarebbe corretto.

Reazioni pessime su come se ne sia andata Kirstie Alley: in Italia le stesse teorie disagiate in Italia degli ultimi anni

Quanto riportato ad inizio articolo, in ogni caso, è più che sufficiente per smentire chi ritiene che l’attrice americana sia solo l’ennesima vittima del vaccino Covid. Ormai, da oltre un anno a questa parte, qualsiasi decesso “eccellente” e non solo viene imputato alla somministrazione di una dose. Inutile dire che anche in questo frangente non ci sia lo straccio di una prova per supportare queste tesi, ma evidentemente la cosa non interessa a chi di dovere. Basti pensare ai commenti che trovate qui di seguito:

  • “Un’altra bella persona ci lascia, ed ovviamente ora inizieranno quelli del ‘nessuna correlazione'”;
  • “Ho la vaga sensazione che ci sia lo zampino del vaccino anche in questo caso. Povero angelo, sei stata mal consigliata”;
  • “Spero tanto che in futuro ci possano dire la verità su tutti questi decessi improvvisi”;
  • “Kirstie Alley è solo l’ennesima vittima di un vaccino che non funziona. Anzi, crea solo problemi”.

Solita insensibilità da parte di coloro che, per portare avanti le proprie dissennate teorie, anche oggi mancano di rispetto ad una famiglia che ha appena perso un personaggio iconico. Un giorno tutto questo finirà, ma per ora dobbiamo prendere atto dei pessimi commenti alla notizia della morte di Kirstie Alley.