Ci sono due novità che riguardano Barbara Balanzoni, il medico che durante gli anni della pandemia ha adottato dure posizioni no vax sui social. Espressioni spesso e volentieri sopra le righe, che le sono valse non solo la sospensione, al pari di altri medici che hanno deciso di rifiutare il vaccino Covid, ma addirittura la radiazione dall’Albo. Con il ritorno all’operatività per questi dottori, in tanti hanno creduto erroneamente che anche lei potesse esercitare, ma l’essere radiata non glie lo consente formalmente, come riportato alcune settimane fa.

Barbara Balanzoni

Barbara Balanzoni

Rimane radiata Barbara Balanzoni ed ora anche bloccata da Twitter: la reazione degli utenti

Oltre ad essere ancora radiata, Barbara Balanzoni da alcue ore a questa parte risulta anche bloccata da Twitter. Tutto nasce da un post pubblicato dalla diretta interessata negli ultimi giorni, con relative segnalazioni da parte del pubblico per “incitamento all’odio”. Dopo alcuni giorni di attesa è arrivata la risposta del social inq uestione, che ha deciso di metterla in panchina. Non è un caso che in tanti stiano infierendo, alla luce degli ultimi fatti. Basti pensare ai commenti che trovate qui di seguito:

  • “Resta da capire come trascorrerai le giornate, visto che ora risulti sospesa anche da Twitter”;
  • “Oh, però farsi sospendere (e poi radiare) dall’Albo, ma anche da Twitter, è una doppietta non di poco conto. Devo farti i miei complimenti”;
  • “Non è da tutti farsi bannare da qualsiasi cosa. Sei stata eccezionale”;
  • “Barbara Balazoni senza Twitter mi fa venire in mente il famoso meme di Escobar quando si annoia perché non ha nulla da fare”;
  • “Ragazzi, regaliamo subito un passatempo a Barbara Balanzoni, senza Twitter non sa cosa fare”.

Dunque, rimane radiata Barbara Balanzoni, ma ora risulta anche bloccata da Twitter, al punto che in tanti stanno infierendo non apprezzando le solite uscite dell’ex medico contrario ai vaccini Covid.