In passato si sono beccate a distanza e non se le sono mandate a dire, ma in queste ore stiamo assistendo ad una difesa a sorpresa da parte di Hoara Borselli nei confronti di Selvaggia Lucarelli. Non tutti sanno che la prima anni fa sia stata una concorrente di “Ballando con le stelle“, al punto da sentirsi legittimata ad esprimere un giudizio via social sull’andazzo che abbiamo preso con la trasmissione in onda il sabato sera su Rai 1. Vediamo come sono andate le cose.

Le reazioni alla difesa Hoara Borselli nei confronti di Selvaggia Lucarelli via social

Nello specifico, in queste ore Hoara Borselli ha pubblicato un tweet con il quale è stata chiaramente difesa la posizione dei giurati di “Ballando con le stelle”. Nel farlo, ha ricordato a tutti di essere stata una concorrente della trasmissione 17 anni fa.

Non ha citato esplicitamente Selvaggia Lucarelli, ma il rimando appare chiaro a tutti:17 anni fa partecipai alla prima edizione di Ballando con le stelle. Ricordo il grande ed assoluto rispetto per la giuria e l’assenza totale di volgarità. Oggi si parla di barzellette e ad una giurata se va bene si da della troia o della scimmia. Che involuzione!“. Eppure, i commenti non sono stati benevoli con lei, nonostante il messaggio postivio che ha lanciato:

  • “Allora tornaci, così smetti di fare la giornalista per finta”;
  • “Come mai non ha proseguito col ballo, dottoressa?”;
  • “L’imprevedibilità di Hoara Borselli. Quando sei certo di non condividerla in nulla, ti stupisce così, de botto”;
  • “Pensa: 17 anni fa partecipasti a Ballando con le stelle. Ora, 17 anni dopo, ti atteggi a pensatrice e giornalista e ‘scrivi’ dei tuoi simili che ruttano e scimmieggiano. Lo vedi il filo evolutivo?”;
  • “Sono gli ascolti e il cercare sempre “il politicamente scorretto”, un po come certi giornalisti, che cercano sempre nella cronaca nera fatti dove ci sono persone di colore, al solo fine di ringraziarsi una parte politica”.