Era ampiamente prevedibile che lo sciopero verificatosi nelle ultime ore al Grande Fratello VIP potesse innescare reazioni di rabbia, da parte di coloro che non sono propriamente sostenitori della trasmissione. Nello specifico, le proteste dei concorrenti nascono dal fatto che le scorte di cibo all’interno della casa siano limitate, a maggior ragione ora che sono rientrati nello show coloro che erano risultati positivi al Covid di recente. Una situazione dal loro punto di vista molto delicata.

Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP

Innescano polemiche i concorrenti del Grande Fratello VIP per le ragioni dello sciopero

Non si fa fatica ad immaginare le reazioni ai concorrenti del Grande Fratello VIP che hanno generato il suddetto sciopero. Spesso e volentieri, infatti, vengono etichettati come viziati per il modo in cui trascorrono le giornate e per la scarsa propensione ad impegnare il proprio tempo in attività più faticose. Non è un caso che sui social ci siano reazioni vibranti degli utenti, alla luce dei commenti trapelati in giornata:

  • “Non hanno più che fare per attirare l’attenzione del pubblico tutto falso questi del Grande Fratello VIP”;
  • “Un giorno, un solo giorno insieme a me in fabbrica. Venite e poi vediamo per cosa fate lo sciopero”;
  • “Cosa vogliono? Siamo alla pura follia. Anche chi impreca non viene severamente punito. I produttori fanno i finti tonti e non reprimono comportamenti troppo “audaci” o discorsi inadatti per tutte.le fasce orarie. Questi sconosciuti, impropriamente chiamati “vipponi”, si danno pure arie inadatte alla loro sconosciuta provenienza”;
  • “Lavativi e pagliacci pure, tutta scena perché figuriamoci se uscite da lì. Troppo comodo i soldi facili e il far niente, fannulloni”;
  • “Ma andate a quel paese ignoranti e maleducati che imprecanoad ogni orario del giorno e della notte”.

Insomma, mentre tante famiglie in Italia faticano a mettere il piatto a tavola, si ritiene inappropriata l’iniziativa dei concorrenti del Grande Fratello VIP, pronto allo sciopero per le limitate scorte di cibo.