Per la famiglia Totti non è proprio un bel momento, visto che sia Ilary Blasi che il buon Francesco sono ai ferri corti già da parecchi mesi. Entrambi sono finiti nell’occhio del ciclone e dei gossip e sembra che anche la loro figlia Chanel Totti non voglia essere da meno.

Infatti, Chanel è sempre stata particolarmente attiva sui suoi profili social, ma l’ultimo post pubblicato lascia un po’ perplessi. Sono diversi gli utenti che l’hanno accusata di fare un uso eccessivo di filtri e di trucchi. Non solo, hanno criticato la sua intenzione di affidarsi alla chirurgia estetica una volta compiuta la maggiore età.

 “Già sei la figlia della coppia più chiacchierata del momento, in più sei una ragazzina di 15 anni…darti così in pasto alla cattiveria dei social la trovo una mossa poco sensata. Spero che qualcuno ti tuteli. (E cmq, da vecchia bacchettona, non darei consenso ai minorenni sui social. È solo un’opinione”

“Tutta su madre e core de papà…la classe non è acqua ….è profumo”

“Behh questa ragazza a avuto un bellissimo esempio dei bisturi cioè sua Mamma, fatti e rifatti… 15 anni e già ritocchini??? E a 90 anni che fa?”

“La stessa eleganza della madre con la tipica arte diplomatica di Totti”

“Ha finito la madre e comincia lei? Che palle!”

“Penso che i tuoi genitori l’educazione e il rispetto te li abbiano insegnati… Mettili in pratica… Ti fanno solo bene”

“Beh! Se lei vuole adeguarsi e raggiungere la perfezione nell’assomigliare a tutti quelli che si tirano il viso, compresa sua madre, e che hanno tutti la stessa non espressione, libera di farlo…. Certo un po’ di educazione in più non le farebbe male… Ma speriamo che ci pensi la vita a farle cambiare idea”

“Mi fa una grande tristezza vedere una ragazzina di 15 anni parlare così, non avere rispetto per chi ti ascolta, x chi ha meno di te, x i suoi coetanei che magari hanno problemi veri… Capisco che la sua educazione non deve essere stata il massimo, i soldi, a volte, rovinano”

“Ma questa non era quella che studiava in prestigiose scuole della capitale? Sicuramente non ha imparato a stare al mondo in modo civile e educato, vista la grande cafonaggine, ma la pera non cade mai troppo lontano dall’albero”

“D’altronde la mela non cade lontano dall’albero…”

“Anche con il danaro, cafoni si resta…”