In queste ore è stata rivelata l’identità del presunto amante di Meghan Markle. Già, “presunto”, un termine che fa tutta la differenza del mondo, visto che allo stato attuale non ci sono prove concrete sul fatto che la compagna del principe Harry abbia effettivamente tradito la fiducia della persona che ama. Al di là di queste premesse, pare che gli italiani oggi non vogliano sentire ragioni, visto che in tanti stanno dando per scontato che la voce sia vera.

Come hanno reagito al presunto tradimento di Meghan Markle nei confronti del Principe Harry

Per farvela breve, in Italia non stanno reagendo bene nei confronti di Meghan Markle. Non le viene concesso il beneficio del dubbio a proposito del presunto tradimento ai danni del Principe Harry. A poco serve il fatto che non ci siano stati avvistamenti della donna in compagnia di Chris Sanchez, l’uomo con cui Meghan Markle avrebbe avuto una relazione. Personaggio non sconosciuto, essendo impegnato da anni attivo nei servizi segreti. I commenti qui di seguito la dicono lunga sul sentiment nei confronti di Meghan:

  • “Con quel dolce e leale maritino che la ama, cosi affascinante con quei suoi capelli rossi che io adoro non credo proprio. Saranno soltanto maldicenze, ma non credo”;
  • “Ho sempre pensato che fosse una poco di buono, ora finalmente ho avuto le conferme che stavo aspettando”;
  • “Oltre ad aver scortato i presidenti degli Stati Uniti ha avuto pure l’onore di scortare anche la signorina Markle”;
  • “Mi chiedo perché non è rimasta a fare quello che faceva prima di sposarlo. Che personaggio ed ha messo al mondo anche dei figli. E portando la guerra tra i fratelli”.

Il livello sui social è questo oggi. In passato, il fantomatico amante di Meghan Markle avrebbe scortato anche i presidenti USA Bush e Obama. Si attendono ulteriori aggiornamenti in merito.