Arrivano proprio in queste ore nuovi aggiornamenti direttamente da Barbara Balanzoni, in merito alla sua situazione sui social che la vedono protagonista. Tra questi, a quanto pare, abbiamo anche Facebook, con un tweet tramite il quale la diretta interessata ha fatto sapere di aver subito restrizioni all’interno della piattaforma di Zuckerberg. I suoi toni, spesso e volentieri eccessivi per gli standard delle community, con posizioni contrarie ai vari governi e alla politica sui vaccini Covid, effettivamente le hanno procurato più di un problema negli ultimi due anni.

Ancora restrizioni social per Barbara Balanzoni: la sua reazione poco dipolomatica

Barbara Balanzoni, infatti, è ad oggi un medico radiato proprio per le sue uscite via social. Al momento della pubblicazione del nostro articolo non sono chiare le motivazioni specifiche che hanno indotto Facebook a limitare di nuovo il suo account. Di sicuro, lei non l’ha presa bene come si nota su Twitter, mentre tanti utenti si sono affrettati a commentare il post mettendo il dito nella piaga. Basti pensare a questi esempi:

  • “Mark Zuckerberg ha appena appreso del tuo tweet e si sta prodigando per ristabilire il tuo account e vuole anche farti un versamento per finire di pagarti le rate del SUV”;
  • “Sta a vedere che ti radiano anche da Twitter. Mò soccia Bàrbara, non ti sopporta più nessuno”;
  • “Hai sempre la tua scuola, bello l’ultimo video. Un sacco di risate”;
  • “Sono medaglie: se le notizie divulgate non dessero fastidio le lascierebbero circolare. Oppure hanno pauta che un branco di ritardati si sveglino da un sonno profondo geneticamente modificato”;
  • “Facebook ti ha bloccata? Non a caso sta andando malissimo in borsa”.

Dunque, il post di Barbara Balanzoni con il quale la diretta interessata ha annunciato nuove restrizioni arrivate direttamente da Facebook in queste ore, evidentemente non ha sortito l’effetto sperato.