Il GF Vip riserva sempre dei momenti piuttosto curiosi, che scaldano gli animi anche sui social network. Il bacio a comando tra Marco Bellavia e Pamela Prati ha creato un bel po’ di discussioni, con l’ex vippone che sembra essere notevolmente spaesato e a disagio in studio durante quell’effusione amorosa con la Prati.

La Prati non vuole accettare la realtà: è sulla via del tramonto e lo deve constatare anche in base al volere del pubblico. Il suo bacio è un altro inutile tentativo di tornare in auge.”

“Per un attimo di notorietà si vendono l’anima e la dignità.”

“Dureranno come un gatto in tangenziale.”

Da Mark a Marco, il passo è breve. Mi dispiace per lui.”

“Non riesco nemmeno a trovare le parole per commentare, in primis il programma e dietro a ruota gli avvenimenti. Che pena ragazzi.”

“Penosi, tristezza infinita, cosa non si fa per una misera celebrità!! Ridicoli entrambi! E meno male che lui era depresso!!!”

“Livello di recitazione? Beautiful!”

“Che squallore questi programmi”

“Questo format è un insulto all’intelligenza umana. Tutto programmato, zero spontaneità e lo stesso pathos che ho io alle 5.30 quando mi alzo per andare al lavoro. Imbarazzante.”

“Questa donna non si può commentare, cosa si fa per un po’ di visibilità.”

“Lei felicissima di essere uscita come se fosse stata in guerra, ovvio che è tutto pilotato perché lunedì era andata su tutte le furie perché Alfonso non l’ha salutata e sicuramente nei confessionali ha chiesto di uscire così farà parlare di sé fuori con Marco è tutto scritto nel copione, ora li vedremo in tutti i programmi televisivi, poi la D’Urso e la Panicucci ci faranno 10 puntate”

“Questo sarebbe un depresso grave? Vi stanno prendendo in giro, oltretutto mi sembra un’offesa a chi quel problema ce l’ha davvero”

“Che brutta persona… prendersi gioco di Marco per un po’ di visibilità, Pamela non mi è mai piaciuta.”

“Questa è fuori di testa, non vuole accettare la realtà, che nessuno se la fila!”

“Che schifo di programma, povero Bellavia, l’hanno rimesso in mezzo per gli ascolti, non ci doveva andare… Ingrassare il carrozzone sulla sua pelle”

“Questo bacio più finto di Mark Caltagirone”