Non si placa in alcun modo la storia della studentessa Carlotta Rossignoli, accusata di aver avuto un percorso agevolato per la laurea in Medicina ottenuta in tempi record. A distanza di una settimana dai primi interrogativi sollevati non solo da Selvaggia Lucarelli, ma anche dai suoi ex colleghi universitari, tocca tornare sull’argomento, in quanto la diretta interessata non intende mollare nulla. Anzi, ora rilancia in vista dei suoi prossimi obiettivi da raggiungere.

Come Carlotta Rossignoli ha risposto alle accuse che le sono state mosse per la laurea in Medicina a 23 anni

Cosa dobbiamo aspettarci a stretto giro da Carlotta Rossignoli? Come riportato da diverse testate in settimana, la studentessa ha fatto sapere di essersi messa a studiare per il test di specializzazione che si terrà a fine giugno. L’occasione è stata utile per rendere pubblica la volontà di specializzarsi in Cardiologia, se possibile restando al San Raffaele. Insomma, a suo dire non le sarebbe stata tolta la gioia della laurea, ma in tanti restano fermi sulle proprie posizioni su Twitter:

  • “Ragazze ho la faccia completamente ustionata per una crema che ho messo ieri, sembro Carlotta Rossignoli. Sono letteralmente rossa viola scottata”;
  • “Ultimamente passo più tempo in ospedale di Carlotta Rossignoli”;
  • “Terremoto Marche, primi aiuti: Carlotta Rossignoli in pausa pranzo rimette a posto gli scaffali dei supermercati”;
  • “Mentre voi discutete di meriti e agevolazioni, ridendo e scherzando Carlotta Rossignoli sembra essere già ad un passo dalla pensione. Per me ha vinto lei nel 2022”;
  • “Satomi sicuramente raccomandato si sarà diplomato al conservatorio con un anno di anticipo senza dormire”.

Insomma, non solo shitstorm, come si suol dire oggi, ma anche qualche battuta più leggera e meno cattiva nei confronti della studentessa. L’auspicio è che si faccia chiarezza nel più breve tempo possibile su determinati interrogativi che coinvolgono Carlotta Rossignoli in questo periodo.