Curioso siparietto quello che si è venuto a creare sui social tra Mario Adinolfi ed Hoara Borselli. Personaggi controversi legati al mondo della politica e del giornalismo, con prese di posizione che spesso volentieri innescano polemiche e confronti duri con gli utenti che la vedono diversamente. Entrambi sono stati ospiti durante l’ultima puntata di “Zona Bianca”, in onda su Rete 4 sotto la conduzione di Giuseppe Brindisi. Non sempre d’accordo, ma con parole sdolcinate su Twitter.

Mario Adinolfi non risparmia complimenti per Hoara Borselli: replica e reazioni del pubblico

Vedere per credere quanto scritto in questi giorni dallo stesso Mario Adinolfi: “Comunque Hoara Borselli è la più brava e anche la più bella (pure se ieri sera in tv ci ho quasi litigato). Si può dire ‘sta cosa o è sessismo?“. Immediata la replica di Hoara Borselli sempre su Twitter: “Ma quale sessismo. È un complimento che non mi aspettavo e ti ringrazio infinitamente. È vero, ieri abbiamo quasi litigato ma questo non cambia la stima che nutro da sempre verso di te. Anzi, confrontarsi con persone intelligenti è solo arricchimento. Grazie Mario“. Le reazioni del pubblico al doppio post sono da antologia:

  • “Tra intelligenti ci si capisce meglio”;
  • “Due cime proprio. Due ultras da curve, fondamentalisti”;
  • “Tra cattolici solidarizzate. Avete molte cose che vi accomunano. Entrambi sfasciafamiglie. Lui anche omofobo, tu non so”;
  • “Dai Hoara, non ci credi nemmeno tu a quello che hai detto”;
  • “Questo scambio di “saluti” dopo la quasi-lite di ieri, è la cosa più bella che ho letto oggi su Twitter. Normalmente vedi insulti e attacchi più o meno intelligenti ma mai il riconoscimento della capacità di pensiero di un ‘avversario’. Bravi”;
  • “Andate a tubare altrove che qui si parla di cose serie”.

Insomma, reazioni sarcastiche, ma anche eccessivamente serie, dopo lo scambio di complimenti tra Hoara Borselli e Mario Adinolfi, con un approccio quantomeno curioso del politico.