Quando Paolo Bonolis parla della malattia di sua figlia, si ha costantemente la sensazione che qualcuno commenti senza conoscere l’argomento in questione. Così è successo anche in queste ore, se pensiamo a quanto affermato dal conduttore durante l’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera su un tema tanto delicato. Il presupposto dal quale partire è che la povera Silvia soffra per un’ipossia durante un intervento in fasce, che a detta degli esperti avrebbe compromesso in parte le sue capacità motorie e cerebrali.

Hanno capito poco della malattia che ha colpito la figlia di Paolo Bonolis

Oggi Silvia ha quasi 20 anni e durante l’intervista Paolo Bonolis ha dichiarato di non aver ancora superato la rabbia per quanto avvenuto. In tanti, anche nei commenti all’apposito post pubblicato su Facebook da Il Corriere della Sera, si sono lasciati andare a commenti molto duri nei confronti del diretto interessato. Probabilmente neanche hanno letto l’intera chiacchierata, visto che lui più volte dice di affrontare il tutto con l’amore incondizionato che prova per lei. Vedere per credere reazioni come quelle che seguono:

  • “La disgrazia è avere due genitori imbecilli e presi più da se stessi che per una figlia che non ha colpe, solo il diritto sacrosanto di essere amata. Vedono la figlia come un intralcio e anziché aiutarla, la fanno sentire sbagliata. Quelli sbagliati siete voi”;
  • “Dì la verità, hai deciso di farla vaccinare contro il Covid. Queste sono le conseguenze”;
  • “Anche per la povera Silvia si dirà ‘nessuna correlazione’. Ne sono certo”;
  • “Per le tante battute squallide che hai fatto in questi anni sulla mia Juve, te lo meriti”;
  • “Il vero dramma per Silvia è avere un padre come te”.

Insomma, tutte queste persone che hanno commentato in modo vergognoso l’intervista di Paolo Bonolis, durante la quale è stata trattata anche la malattia della figlia, hanno voluto mettere in evidenza tutto il loro disagio.