Appare evidente che in tanti non abbiano capito nulla dello sfogo di Paola Egonu, la quale starebbe valutando l’idea di lasciare la Nazionale, al punto da tirare in ballo per l’ennesima volta la sua fidanzata. La giocatrice, in passato, ha dichiarato di aver avuto una storia con una sua ex compagna di squadra, lasciando intendere di essere bisessuale. Non ci sono riscontri sul fatto che stia insieme ad un’altra donna in questo momento, al punto che il focus di tanti italiani pare stia andando nella direzione sbagliata oggi.

Poco chiaro a diversi utenti lo sfogo di Paola Egonu, al punto da tirare in ballo la fidanzata

Fondamentalmente, Paola Egonu ha dichiarato di essere stanca di persone che gli chiedono per quale ragione giochi nella Nazionale italiana, con un chiaro riferimento al fatto che lei sia di colore. A questo, poi, si aggiunge un recente articolo della Gazzetta dello Sport, in cui si mette in discussione il fatto che meriti di far parte del gruppo. Due punti differenti e separati, mentre in tanti pensano erroneamente che Paola Egonu abbia accusato di razzismo anche il giornale. Non è così, mentre prendono piede anche commenti sulla fantomatica fidanzata:

  1. “Ma basta, hai rotto. Torna a casa dalla tua fidanzata e falla finita”;
  2. “Dopo ogni sconfitta uno psicodramma. L’altra volta era per le sue scelte sessuali, adesso è il razzismo. Chissà perché tira fuori queste cose sempre dopo una prestazione negativa?”;
  3. “A me un ragazzino dopo una gara in kart mi ha chiamato “pelato” . In piccolo , può valere? Non mi sono piu ripreso eh. Ah, e pure io poi ho abbandonato”;
  4. “Tutti sono utili nessuno indispensabile. Fai buone vacanze”;
  5. “Si vabbè, andiamo pure avanti col vittimismo da 4 soldi. E chi sarebbe costui (o costei) che non la ritiene italiana?”.

Di ben altro tenore, poi, altri commenti che abbiamo deciso di omettere, in cui si allude alla presunta fidanzata di Paola Egonu che non risulta esistere al momento. Insomma, persa un’altra buona occasione per tacere.