Un vero e proprio caso quello che si è creato a margine delle ultime puntate del Grande Fratello VIP, se pensiamo al fatto che Marco Bellavia sia stato costretto ad abbandonare la casa a cause dei pessimi comportamenti dei concorrenti nei suoi confronti. Emarginato e a tratti bullizzato per le sue fragilità psicologiche, l’ex conduttore ad un certo punto non ha retto più la pressione ed ha deciso di fare un passo indietro, con inevitabili critiche del pubblico nei confronti di chi ha mostrato scarsa empatia verso di lui.

La versione di Gegia su Marco Bellavia non convince il pubblico del Grande Fratello VIP

Tra questi, anche Gegia. A suo dire, l’allontanamento di Marco Bellavia, con espressioni colorite a margine, sarebbe dovuto al fatto che lui ci avrebbe provato. Una proposta indecente, se così possiamo definirla, rispedita al mittente senza troppi giri di parole. Si tratta di una presa di posizione che, tuttavia, pare non aver convinto più di tanto sia lo studio del Grande Fratello VIP, sia gli utenti sui social. Queste alcune reazioni selezionate:

  • “Andate a zappare la terra e guadagnatevi il pane con il sudore della fronte così capirete il sacrificio l’onestà e la dignità di un onesto lavoratore”;
  • “Se Marco Bellavia ci ha provato con te, allora io sono Rocco Siffredi. E mia moglie non pare essere d’accordo”;
  • “Certo, come no. E la marmotta confezionava la cioccolata. Edizione storica, grande Signorini c’è poco da dire”;
  • “Da “psicologa” dovrebbe sapere che un depresso in questa fase ha solo bisogno di risolvere problemi più in alto sulla piramide dei bisogni. E soprattutto non con lei”;
  • “Ci vuole un gran coraggio a farti delle avance. Marco avrà dei problemi che presto risolverà ma tu pensa a risolvere i tuoi perché sei veramente una brutta persona”.

Insomma, in pochi a quanto pare credono alla versione di Gegia su Facebook, in merito all’approccio che Marco Bellavia avrebbe avuto nei suoi confronti durante il Grande Fratello VIP.