La notizia di ieri riguardante l’annullamento della puntata del Maurizio Costanzo Show per motivi di salute ha preoccupato non poco coloro che stimano il noto giornalista. Solo nella mattinata di sabato ANSA ha riportato una dichiarazione del diretto interessato, il quale ha fatto sapere di essersi fermato per qualche linea di febbre. Nulla di preoccupante, dunque, con la convinzione che la prossima settimana la programmazione di Canale 5 riprenderà regolarmente collegandosi da Roma.

L’annullamento del Maurizio Costanzo show per motivi di salute scatena gli analfabeti funzionali

Tuttavia, la notizia secondo cui sarebbe stato annullato il Maurizio Costanzo show per motivi di salute ieri sera ha scatenato i soliti analfabeti funzionali. Come spesso avviene in queste circostanze, c’è stata zero empatia dai soliti noti, i quali oltre a non mostrare la minima preoccupazione per il suo stato di salute (prima dei chiarimenti del mattino successivo), lo hanno invitato a ritirarsi a vita privata. Qui di seguito troverete alcuni commenti che la dicono lunga sotto questo punto di vista:

  • “Beh, sarebbe anche ora che si faccia da parte. Da 40 anni dobbiamo ascoltare e vedere sempre le stesse cose”;
  • “Taffo preparati, a breve potrebbe esserci del lavoro per te”;
  • “Mauri, non ci abbandonare. Tieni duro! Anche se non si capisce più una mazza di quello che dici”;
  • “Non è questione di rispetto ma tutto ha un limite nella vita è lui ha fatto il suo tempo. Tempo del riposo”;
  • “Ma vedrete che non è vero, hanno dato tantissime notizie false sulla D’Urso, su Grande Fratello. Anche questa sarà una fandonia”.

Fermo restando che anche in questo caso ci sia stato il solito clickbait di alcuni siti, che hanno esagerato sulle condizioni del conduttore dopo aver appreso la notizia dell’annullamento della puntata, fa sempre un certo effetto imbattersi nella totale assenza di empatia. A presto con il ritorno del Maurizio Costanzo Show.