Ci sono ulteriori novità che sono state ufficializzate oggi da Codacons, per quanto riguarda le iniziative contro il Grande Fratello VIP in merito al caso di Marco Bellavia. L’ex conduttore di “Bim Bum Bam”, infatti, a detta del pubblico sarebbe stato bullizzato durante il reality per i suoi problemi psicologici, al punto da maturare la decisione di abbandonare lo show poco meno di una settimana fa. Le polemiche sono cresciute con il trascorrere dei giorni ed ora è arrivata un’altra mossa dell’associazione.

Codacons non molla la presa su Marco Bellavia e Grande Fratello: concorrenti denunciati in queste ore

Sostanzialmente, Codacons ha deciso di dare un ulteriore segnale in merito alla storia di Marco Bellavia, agendo ulteriormente nei confronti del Grande Fratello VIP. Come? Concorrenti denunciati e pubblico scatenato. Certo, il post Facebook in cui viene dato l’annuncio ci mostra anche l’ironia di chi accusa Codacons di non avere altro da fare, ma in generale in tanti sembrano schierarsi nettamente contro il programma in onda su Canale 5:

  • “Il boicottaggio è meglio di qualsiasi denuncia, solo che purtroppo i telespettatori che contribuiscono all’audience di questa porcheria vanno poi a votare. Del resto la politica e la televisione sono ciò che il popolo vuole”;
  • “Codacons, li avete 5 minuti da dedicare alla storia delle bollette che ci mandano in strada? Così, per curiosità”;
  • “Finirà tutto a tarallucci e vino come da copione, mancava visibilità e se la sono creata, come dal resto state facendo voi”;
  • “Da mandare in carcere tutti coloro che hanno respinto in quel modo Marco Bellavia. Con processo per direttissima”;
  • “Codacons, ma cosa siete diventati Novella 2000? Ma davvero sono questi i problemi del mondo? Ma piuttosto aprite un’altra pagina gossip con altro nome”.

Insomma, reazioni discordanti del pubblico dopo aver appreso la decisione di Codacons, che ora intende denunciare addirittura i concorrenti del Grande Fratello VIP.