Fedez proprio non ce la fa a rendersi simpatico agli occhi di un segmento di italiani. In queste ore, infatti, il rapper ha fatto sapere a tutti di essere tornato in ospedale a causa del suo tumore al pancreas. Probabile che si tratti di controlli di routine. Dunque, nulla di preoccupante, almeno sulla carta, nonostante il diretto interessato abbia chiesto sostegno spirituale ai suoi seguaci tramite i social. Tanto è bastato per scatenare reazioni non proprio amichevoli.

Fedez torna in ospedale per il tumore al pancreas, ma qualcuno se la prende con lui

Proprio su questo punto vogliamo soffermarci oggi, perché le parole di Fedez evidentemente hanno irritato coloro che non amano particolarmente il suo volto. Dando uno sguardo ai social, in particolare a Facebook, si scopre infatti che tante persone non le abbiano mandate a dire al rapper. Tra antipatia palese e la sensazione infondata che il conduttore stia ingigantendo i suoi problemi di salute, ci sono alcune reazioni che vanno prese in esame oggi:

  • “Ma perché giocare con la malattia sa già che è tutto bene e allora serve fare questo? Lo sai caro che ci sono persone che purtroppo non hanno né le tue possibilità e neanche la speranza di guarigione perciò evita di mettere questi post”;
  • “Questo non è giusto, ma come si dice ‘uno su mille ce la fa’ e questo ragazzo è uno fra mille”;
  • “Dove lavoro io è pieno di pazienti e alcuni anche gravi ma non interessa a nessuno”;
  • “Senti Fedez, hai rotto. Se stai male, soffri in silenzio e tieni maggiormente alla tua privacy. Non ne possiamo più dei post anche quando vai al bagno”;
  • “Molte persone stanno peggio ma non si mettono in vista vivono il loro dolore”.

Insomma, neanche i problemi di salute di Fedez, dopo l’annuncio sul tumore al pancreas, hanno calmato coloro che da anni vomitano odio nei suoi confronti. A prescindere dalle motivazioni del ricovero.