Dire che la l’iniziativa social di Ilary Blasi sia destinata a fare rumore è forse riduttivo, alla luce di un post Instagram rilanciato da Selvaggia Lucarelli, in cui irride Francesco Totti davanti ad un negozio Rolex. Alludendo ad un recente comunicato da parte dell’ex capitano della Roma, in cui il diretto interessato ha annunciato a tutti che la sua ex moglie avrebbe portato via orologi dalla vecchia casa con l’aiuto del padre, oggi è arrivata una presa di posizione netta della diretta interessata. Un modo per difendersi, scherzando davanti allo store.

Irriverente Ilary Blasy verso Totti davanti al negozio Rolex: almeno 5 risposte di disappunto verso la conduttrice

Il gesto è chiaro nel video in questione, riferendosi al concetto di furto ed inquadrando proprio il negozio in questione. In attesa di una risposta eventuale dello stesso Francesco Totti, non possiamo non sottolineare che molti seguaci di Ilary Blasi non abbiano particolarmente apprezzato lo “scherzo“. Se non altro, perché di mezzo ci sono i figli dell’ex coppia ed uscite lesive della reputazione altrui non fanno bene a nessuno. Questa una selezione di commenti:

  • “Non si ricorda che questi video li vedono anche i loro figli? Io mi vergognerei se tutelarli vuol dire questo hanno proprio il cervello piccolo”;
  • “Mah, sinceramente lo trovo un siparietto da quindicenne. E comunque i figli che dicono di voler proteggere, stanno a guardare sti giochini. Boh”;
  • “Ma a chi percula, è Burina nel DNA, lui secondo me ha vinto al Superenalotto anche se non ne ha bisogno”;
  • “Non so se i suoi figli, quando vedranno il post, rideranno”;
  • “Di una bassezza senza pari a dire il vero, soprattutto per lo show squallido a cui stanno assistendo i figli. Dignità e decoro ci vorrebbero! Dovrebbe tornare di moda la vergogna”.

Insomma, in molti non hanno apprezzato l’ironia di Ilary Blasi nei confronti di Francesco Totti davanti al negozio Rolex, stando alle reazioni su Instagram.