Lo sfogo sul suo profilo Instagram la dice lunga: Linda Cerruti, splendida atleta campionessa di nuoto artistico che ha vinto la bellezza di otto medaglie ai recenti Europei, non ha usato mezze misure nel reagire ai commenti sessisti che ha ricevuto dopo aver pubblicato uno scatto che la ritrae in una posizione decisamente elastica e particolare, tenendo in equilibrio le otto medaglie che ha portato a casa. Non sono mancati anche i post in suo sostegno ovviamente:

Linda Cerruti

Linda Cerruti

Adesso però non diventiamo tutti santarellini. Io vedo una bellissima foto, di una ragazza che ha fatto tanti sacrifici e fortunatamente ha conquistato tante medaglie, ma vedo anche due bellissime gambe.”

Al contrario in molti sarebbero schifati se in quella posizione vedessero Sgarbi in mocassini.”

Grande atleta. Bella ed intelligente. La foto rappresenta tutta la determinazione nel raggiungimento dei propri obiettivi. Vola oltre questi miseri ed ignoranti cosiddetti “maschietti“.”

Sono contento che lo sfogo della mia amica Linda Cerruti abbia avuto questa visibilità e spero proprio che la Polizia Postale possa prendere dei provvedimenti su tutti quei leoni da tastiera che si permettono di scrivere certe cose sui Social…… Verba Volant Scripta Manent…. Così come gli indirizzi IP di questi IGNORANTI.”

In quella fotografia io vedo centinaia di ore di squat e stretching. Brava, anzi bravissima

Carissima oltre che bellissima Linda, come diceva un grande, ci sono uomini, mezzi uomini, ominicchi e quaquaraqua, bene, siccome raglio d’asino non sale in cielo, pensa a goderti le tue stupende vittorie e continua cosi. BRAVAAA

La foto è bella, come le medaglie, la posa ed il corpo.”

È anche molto originale, indubbiamente.”

Non manca un certo esibizionismo, ma credo le si possa concedere, considerando la fatica fatta per conquistarle. È molto peggio andare a Pisa e farsi fotografare con la mano che sembra sorreggere la torre!”

Sottosviluppati, il mondo né è pieno da sempre, ma prima lo sapevano solo nei bar di prossimità, ora purtroppo ce li dobbiamo sciroppare tutti. Grande Campionessa!”