Il clima elettorale si scalda sempre di più, anche online. Non è un caso che le parole che sono state rilasciate dal leader della Lega Matteo Salvini abbiano generato, come al solito vien da dire, una serie di commenti. In questo caso, si tratta di un’intervista che è stata pubblicata dal quotidiano “La Repubblica” sul profilo Facebook.

Salvini

Salvini

Salvini mette in evidenza come nutra una sorta di tenerezza per chi è convinto che i problemi del mondo si possano risolvere abolendo i voli dei jet privati. Ebbene, la reazione degli utenti su Facebook non si è fatta attendere, con una pioggia di commenti sulle parole del politico della Lega. E, tra le altre cose, non sono proprio commenti piacevoli, anzi. Eccone di seguito alcuni:

Una carezza a chi pensa che i problemi del mondo si risolvano con una magica soluzione unica o non con un insieme di misure che vanno adottate. Che cialtrone.”

“Bisognerebbe limitare voi”

“Qualsiasi problema preso singolarmente non risolve tutti i problemi.”

“Una carezza a chi non lo capisce.”

“Il famoso razzismo del diesel”

“Invece limitarlo a chi sta in mezzo al mare alla fame e alla sete è spirito umanitario…”

“Lo ha letto sul manuale delle giovani marmotte…”

Una carezza a chi pensa che i problemi del paese si risolvano con il blocco navale…

Salvini ha questo superpotere incredibile: riesce sempre a dire la cosa sbagliata in qualsiasi momento

Giusto limitare le macchine Diesel ha mai sentito parlare di inquinamento? È a conoscenza che c’è una crisi climatica? Dovremmo fare come in Germania avere un biglietto unico a euro 9,00 mensile per tutti i mezzi di trasporto escludo le frecce così la gente utilizzerebbe i mezzi pubblici!”

Salvini che parla di razzismo e Meloni che parla di democrazia. Pensa come siamo messi.”