Fa uno strano effetto questa mattina leggere le prime reazioni avute in Italia alla notizia riguardante Clara Chia, la nuova compagna di Gerard Piqué attaccata duramente da Shakira (insieme al suo ex) attraverso la famosissima canzone lanciata nell’ultimo mese. Paragonata ad una Twingo e ad un orologio Casio, la giovane si è ritrovata nel giro di poche settimane al centro delle cronache e del gossip, senza dimenticare le parole molto dure di una star planetaria.

Clara Chia

Clara Chia

Strane reazioni in Italia al ricovero di Clara Chia dopo gli attacchi di Shakira

Troppo per lei, a quanto pare, al punto che le notizie delle ultime ore ci parlano di un ricovero dovuto allo stress accumulato da Clara Chia, oltre a veri e propri attacchi d’ansia. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni, ma è chiaro che quanto avvenuto di recente non l’abbia lasciata indifferente, al punto da non renderla per nulla serena negli ultimi tempi.

Fonti spagnole parlano dunque del ricovero di Clara Chia in una clinica privata spagnola, mentre sui social iniziano ad arrivare le prime reazioni alla vicenda. Da segnalare alcuni commenti poco carini anche in Italia, visto che in tanti non mostrano particolare empatia nei suoi confronti:

  • “Se non avesse voluto stress, semplicemente Clara Chia avrebbe dovuto pensarci prima, senza mettersi in mezzo e rovinando una coppia storica come quella”;
  • “Speriamo che Piquè non si faccia una tresca pure col primario”;
  • “E chi se ne frega, non glielo hanno mai detto tra moglie e marito non mettere il dito, oppure non guardare l’uomo di altre”;
  • “Però quando si trattava di andare a letto con un uomo sposato e con figli non era stressata mi sembra”;
  • “Il paradosso della società moderna: chi è in torto passa per vittima. Mica gliel’ha detto qualcuno di farsi sbattere dall’amante a casa dei figli di lui. Stammi bene Clara Chia”.