Ci sono novità per certi versi sorprendenti per quanto riguarda il futuro di un programma come ‘Le Iene’, considerando il fatto che Mediaset ha annunciato di recente l’addio di Teo Mammuccari alla trasmissione. Diventato ormai volto iconico di un programma che solleva spesso e volentieri polemiche sul web per le sue inchieste, pare che il conduttore non lascerà l’azienda. Già, perché rumors lo vedono già proiettato su altri progetti televisivi della rete.

Teo Mammuccari

Teo Mammuccari

Come stanno prendendo la notizia dell’addio di Teo Mammuccari alla trasmissione ‘Le Iene’

Quali sono le ultime voci di corridoio relative all’addio di Teo Mammuccari a ‘Le Iene’? A quanto pare, non ci sono divergenze di opinioni coi vertici aziendali, a differenza di quello che avviene spesso e volentieri in circostanze simili. Resta il fatto che la notizia pare aver spiazzato diversi utenti, mentre alti stanno letteralmente esultando non avendo mai provato particolare simpatia per lui.

Nonostante questo, ci sono commenti sui social che sembrano poco entuasiasti anche a proposito del suo sostituto naturale. Alcune testate, infatti, evidenziano come al posto di Teo Mammuccari dovremmo vedere Max Angioni. Insomma, cambio di conduzione per ‘Le Iene’, forse ancora con Belen Rodriguez, dando spazio ad un volto che ha ottenuto grande notorietà con Lol 2. Scelta non appoggiata da tutti:

  • “Ogni tanto una bella notizia, stasera stappo una bottiglia, al prossimo giro spero di non vederlo più a Tu si que vales”;
  • “Accolgo con gioia la notizia del saluto a Teo Mammuccari, ma con Angioni non è che si faccia chissà quale passo in avanti eh”;
  • “Non disturbarti Mediaset, anche senza “quei due” la trasmissione va avanti bene, anzi benissimo”;
  • “Facciamoglielo fare al mago forest con le voci della Gialappa’s band”;
  • “Avete fatto fuori Teo Mammuccari, e questa è una gran bella notizia, ma ne avete preso uno peggiore per sostituirlo e non era facile”.