A quasi 30 anni dalla scomparsa si continua a mantenere viva la speranza dei genitori di riabbracciare Angela Celentano. Nelle ultime ore, sui vari canali social, è spuntata la notizia di una possibile pista che porta in Sud America, dove una ragazza sembra coincidere con l’aspetto che Angela Celentano avrebbe da adulta. Aveva solo 3 anni quando la piccola Angela scomparve sul Monte Faito, durante una gita tra i monti della Campania ed in tutti questi anni la famiglia non si è mai arresa, sempre con la speranza di poter un giorno riabbracciare la loro figlia.

Angela Celentano

Angela Celentano

Come stiamo prendendo il presunto avvistamento di Angela Celentano

L’avvocato della coppia ha confermato come la ragazza del Sud America abbia la stessa età che avrebbe Angela, ma soprattutto ci sono tratti somatici perfettamente corrispondenti all’identikit di come sarebbe ora la ragazza scomparsa. La famiglia di questa ragazza del Sud America ha anche legami con la Campania, insomma ci sono nuove speranze.

Intanto c’è stato il prelievo del DNA che dovrà essere confrontato con quello dei genitori di Angela, ma ci vorranno almeno due settimane per scoprire il risultato finale. Una vicenda che ha generato nuovi commenti social e vediamo cosa è stato detto a riguardo:

  • “La somiglianza alla madre c’è, ma quanto azz ci vuole a vedere se è lei bho. Questa notizia è stata data l’anno scorso, devono passare altri 30anni?”;
  • “La mia paura e che questa famiglia essendo facoltosa non faccia qualcosa per dare esito negativo”;
  • “Non ci sono dubbi sul fatto che si tratti di Angela Celentano, poi se ci diranno altro è un discorso diverso”;
  • “Non alimentiamo false speranze. Ogni volta che si smentisce la notizia è un colpo al cuore”;
  • “Deve essere Angela Celentano, c’è troppa somiglianza con la madre. Spero solo non venga insabbiato tutto come al solito”.