Non potevano certo mancare alcune reazioni davvero strane, in merito alla storia di Giancarlo Magalli. Il noto conduttore televisivo, infatti, non si vedeva in televisione da un po’ di tempo ed ora abbiamo la risposta alle tante domande del pubblico. Già, perché il presentatore sta lottando contro una brutta malattia che lo ha trasformato non solo interiormente, ma anche nell’aspetto come hanno avuto modo di osservare milioni di persone negli ultimi tempi.

Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli

Quali teorie avanzano su Giancarlo Magalli malato che si mostra in tv con 24 kg in meno?

Di cosa stiamo parlando? A fine gennaio, purtroppo, dobbiamo rispondere a strane teorie riguardanti Giancarlo Magalli malato che si palesa con 24 kg in meno. A suo dire, i medici gli avevano detto che nel 90% dei casi, essendogli stato un linfoma alla milza, è possibile guarire.

Tuttavia, nell’altro 10% le aspettative di vita erano poco meno di due mesi. Dunque, a quanto pare Giancarlo Magalli ha rischiato grosso, anche se adesso il peggio dovrebbe essere passato leggendo tra le righe dopo il suo intervento a Verissimo. Tuttavia, sui social si leggono alcune cose assurde, che si fa fatica a spiegare stando ai commenti raccolto oggi:

  • “Non mi si apre la pagina, ma leggendo credo sia Linfoma di Hodgkin, l’ho avuto nel 1981 a 19 anni, a me la milza mi è stata asportata, ed è uno dei tumori con tantissime possibilità di guarigione completa. Quindi tanto rumore per nulla”;
  • “Caro Giancarlo Magalli, lasciami indovinare. Per caso i tuoi problemi sono iniziati subito dopo il vaccino?”;
  • “La cattiveria scusate gli si è ritorta contro, non era galante, nemmeno gentile con nessuno”;
  • “Non mi è piaciuto quando ha detto “qualcuno si è fregato i miei programmi”. Nessuno te li ha rubati, se uno non sta bene viene sostituito. I vertici decidono”;
  • “Giancarlo Magalli ennesima vittima dei vaccini Covid”.