Tiene banco in queste ore la vicenda di Amici di Maria De Filippi, visto che nelle prossime puntate avremo modo di assistere a due esclusioni a sorpresa, senza dimenticare un rientro nella casetta dove alloggiano gli studenti. Per quale ragione si è arrivati a questa scelta? Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che i concorrenti siano stati protagonisti di gravi atti durante i festeggiamenti di Capodanno.

Amici di Maria De Filippi

Le strane voci su quello che hanno combinato i ragazzi di “Amici di Maria De Filippi”

Smentita la tesi secondo cui gli allievi di “Amici di Maria De Filippi” abbiano bevuto troppo. Qualcuno ha addirittura ipotizzato che possano esserci stati rapporti “intimi” tra più ragazzi, ma anche questa indiscrezione è stata smentita. Fonti su Twitter che da sempre seguono la trasmissione, fornendo spesso e volentieri anticipazioni su quello che avviene nelle puntate registrate, ora lanciano un altro rumor.

A quanto pare, infatti, diversi concorrenti avrebbero sniffato della noce moscata. Non tutti sanno che la pratica provoca delle allucinazioni, ma anche conseguenze estremamente negative nelle ore successive. Si tratta solo di voci, riportate da alcune testate importanti, che allo stato attuale non trovano conferme dalla produzione di “Amici di Maria De Filippi”. Questo, però, non frena alcuni commenti sui social:

  • “In grandi quantità è risaputo che ha effetti allucinogeni, ma usata normalmente in cucina è anche curativa”;
  • “Probabilmente è perché fuori sniffano altro, un po’ come gli alcolisti quando in mancanza della materia prima, bevono il profumo”;
  • “Nell’omeopatia la noce moscata risolve problemi di stomaco, magari ne soffrivano per sballo da cibo”;
  • “Se vero quanto accaduto andavano espulsi tutti e non parlare “di sfide”, forse sarebbe meglio non parlare più di scuola ma di puro spettacolo”;
  • “Un altro motivo per non guardare più Amici di Maria De Filippi, visto che da anni si è perso lo spirito che avevo apprezzato nel corso delle prime edizioni”.