Non si placano in alcun modo le voci riguardanti il fantomatico triangolo tra Victoria, Giorgia e Damiano dei Maneskin. Probabilmente, l’ultima cosa di cui si ha bisogno in questo particolare momento storico, ma occorre prendere atto che diverse testate ci stiano marciando su. Tutto nasce dalla semplice assenza della stessa Victoria in occasione della recente festa di compleanno del cantante, che ha compiuto 24 anni.

Damiano dei Maneskin

Damiano dei Maneskin

Si reagisce al fantomatico triangolo tra Victoria, Giorgia e Damiano dei Maneskin

Dopo giorni di gossip, basato sul nulla e sulla presunta rivalità tra Victoria e Giorgia nel ruolo di “first lady”, il pubblico inizia a stancarsi. Certo, da un lato c’è chi si è stufato di questi scoop senza alcun fondamento, come potremo notare anche dal nostro approfondimento di oggi, mentre dall’altro abbiamo chi invece ironizza sulla questione e avanza strane teorie.

Anzi, come già emerso ad inizio settimana, addirittura non manca chi esulta per il possibile allontanamento di Victoria dalla band. Incredibile come la semplice assenza in occasione della festa di Damiano dei Maneskin scateni tutto questo in Italia. Il tutto, mentre prendono piede strani commenti sui social:

  • “Beh sempre più interessante della telecronaca minuto per minuto della gravidanza della figlia della Hunziker: almeno loro qualcosa nella vita l’hanno fatta”;
  • “Una sera ho visto una serie che spiegava come l’universo sia in costante espansione, e guardando le immagini di questi agglomerati di galassie che racchiudono in se costellazioni, interi campi sterminati di nulla cosmico ho realizzato che quella era l’immagine perfetta, la pura essenza grafica che rappresenta al meglio la vastità del cxxxo che ce ne frega”;
  • “Fossi in Damiano dei Maneskin, mi butterei su Victoria senza pensarci su due volte”;
  • “Victoria non è andata perché c’era sua maestà Giorgia”;
  • “Victoria non c’era perché tra gli invitati c’era il suo nemico di sempre: Mario Esticazzi. Buon per Damiano dei Maneskin”.