Sta diventando un vero e proprio personaggio pubblico Chanel Totti, complice anche la separazione dei genitori che ha fatto finire su di lei le luci dei riflettori. Complice un utilizzo dei social non propriamente “riservato”, la figlia dell’ex Capitano della Roma e di Ilary Blasi è finita nel mirino di alcuni commenti abbastanza duri, dopo un piccolo battibecco con un utente. Vediamo come sono andate le cose e quale piega abbiano preso dopo l’ultima uscita.

Chanel Totti

Chanel Totti

Per quale ragione se la stanno prendondo con Chanel Totti dopo il battibecco con un utente

Sostanzialmente, se la stanno prendendo con Chanel Totti per la sua saccenza nei confronti di un utente, dopo che quest’ultimo aveva pubblicato un commento positivo in merito alla lussuosa abitazione della ragazza all’EUR. Ovviamente l’utente in questione aveva ironicamente ignorato la ragazza ed il suo aspetto, al punto da indurla a replicare durante la diretta su TikTok.

Nello specifico, Chanel Totti ha invitato l’utente in questione a guardare lei e non l’arredamento dell’abitazione. Una frase che, a detta di molti, rivelerebbe tutta la sua immaturità e la banale voglia di apparire, concentrandosi solo su aspetti estetici. Vedere per credere i commenti sui social che trovate qui di seguito:

  • “Questo èl’ottimo risultato della fusione tra la limitatezza della madre e quella del padre”;
  • “Non capite che è quello che vuole lei et i suoi simili? Della serie parlatene bene parlatene male ma parlatene. Il peggio per questi elementi è ignorarli, lasciateli nel loro brodo. Non date visibilità fateli sentire soli”;
  • “Con tutti i soldoni di papà e mamma gli ci scappa di fare la grande. Vorrei vederla al lavoro e poi mantenersi con i suoi guadagni se può ancora fare la super donna. Alla sua età è ora passata di essere educata se non modesta. L’educazione ai figli si da sin da piccoli anche se si è tanto ricchi”;
  • “Tutta sta pubblicità a questi personaggi, che devono ringraziare solo il padre per tutto quello che hanno. Chanel Totti, fatti un bagno di umiltà”.