Da almeno un paio di settimane diversi utenti si chiedono per quale motivo Enzo Iacchetti non sia più in grado di condurre “Striscia la Notizia” dagli studi Mediaset, al punto da collegarsi costantemente da casa come coloro che lavorano in smart working. A tal proposito, servono in primis alcuni chiarimenti, in quanto le puntate in onda in questi giorni sono registrate e, di conseguenza, riflettono una leggera forma di influenza che ha colpito di recente il conduttore.

Striscia la Notizia

Striscia la Notizia

Le pessime reazioni su Enzo Iacchetti collegato a distanza a “Striscia la Notizia”

Le puntate di “Striscia la Notizia” torneranno ed essere in presenza dal prossimo 7 gennaio da quello che si è appreso da fonti vicine a Mediaset. A quel punto, insieme ad Ezio Greggio dovrebbe essere presente regolarmente in studio anche lo stesso Enzo Iacchetti, che a sua volta pare si sia ormai ripreso dai problemi che lo hanno limitato non poco in questa fase.

L’aspetto particolare della vicenda non risiede tanto nello smart working di Enzo Iacchetti, quanto nei commenti decisamente negativi di tanti utenti che non vedono di buon occhio “Striscia la Notizia”. Vedere per credere quanto raccolto in queste ore sui social:

“Per quanto mi riguarda potrebbe starsene a casa definitivamente. Dovrebbe fare un monumento a Costanzo che non si capisce bene per quale motivo lo ha sempre sponsorizzato. Diversamente starebbe a fare avanspettacolo il venerdì e il sabato sera in qualche locale di periferia”;
“Erano così divertenti Friscia e Lipari, ormai Greggio e Iacchetti hanno stufato sempre le stesse gag e battute. Anche basta dai”;
“Striscia La Notizia io la abolirei così le trasmissioni inizierebbero in un orario decente, non alle 22”;
“Se chiudessero striscia e iniziassero i programmi a un ora decente farebbero un bel regalo a tutti. Dateci un taglio con ‘Striscia la Notizia’ perché non ne possiamo più”.