Una serata che Ivan Orfei, domatore di tigri del circo “Amedeo Orfei”, non dimenticherà facilmente, vista l’aggressione subita durante un suo spettacolo a Lecce. Nel corso di queste festività natalizie i circensi della famiglia Orfei si stanno esibendo in diverse località d’Italia, il tendone “Amedeo Orfei”, è presente in questo periodo a Lecce, ma uno spettacolo che doveva essere tranquillo si stava trasformando in una tragedia.

Ivan Orfei

Ivan Orfei

Come hanno reagito alla tigre che ha azzannato Ivan Orfei

Ivan era alle prese con le sue tigri, stava provando a farle esibire con il loro classico numero da circo, ma improvvisamente una delle due lo ha aggredito da dietro alla gamba. Una scena che hanno visto dal vivo gli spettatori presenti allo show e che immediatamente ha scatenato il panico. Ivan Orfei è crollato a terra e nella caduta ha subito anche delle ferite al collo.

Chiaramente lo spettacolo è stato subito interrotto ed il domatore è stato trasportato in ospedale con codice rosso. Sembra che ora Ivan Orfei sia cosciente e non in pericolo di vita, ma si è ritrovato con delle ferite davvero profonde. Notizia che ovviamente non poteva non essere commentata sui social, scatenando diverse polemiche a riguardo, ecco i vari commenti:

  • “Sinceramente mi spiace solo per la tigre, il “signor” Orfei e chi come lui obbliga con tortura e violenza un animale selvatico a fare penose esibizioni per altri ebeti che pagano per guardare”;
  • “Ancora a sfruttare gli animali nei circhi, l’uomo continua a fregarsene dei bisogni naturali di un animale che dovrebbe vivere in ampi spazi, libero di fare ciò che vuole e non divertire ancora tanti idioti che imperterriti corrono a vedere questo scemo”;
  • “Al posto della tigre propongo di mettere un uomo che, a comando ,fa tutto quello che gli impongono”;
  • “Ben ti sta caro Ivan Orfei, buon sangue non mente”;
  • “Ed ora spiegatemi perché dovrebbe dispiacermi per Ivan Orfei”.