Emergono nuovi dettagli in queste ore, a proposito di un tema caldo come quello di Barbara Balanzoni sospesa da Twitter. Se ne parla da un giorno, da quando cioè il provvedimento è diventato ufficiale, in seguito all’articolo che abbiamo pubblicato nella giornata di ieri. Qualcuno aveva ipotizzato che si fosse fermata solo per qualche minuto coi suoi tweet, solitamente pubblicati a ritimo sostenuto, fomentando tutta la rabbia della folta schiera di NoVax che la segue, ma le cose stanno diversamente.

Ulteriori informazioni su Barbara Balazoni sospesa anche da Twitter da ieri

In particolare, persone vicine alla dottoressa affermano che la sospensione di Twitter dovrebbe durare circa una settimana. Ricordiamo che Barbara Balanzoni in queste ore non può postare nulla per aver lanciato contenuti che a detta della piattaforma rappresentano una forma di incitamento all’odio.

Ne sapremo di più nei prossimi giorni, ma la durata del blocco dovrebbe essere quella. Non è un caso che la stessa Barbara Balanzoni abbia ricominciato ad ultizzare altri social in queste ore. Impietosi alcuni commenti degli utenti, mentre altri sono di puro sostegno nei confronti del medico:

  • “Possiamo contare su medici come la dott.ssa Barbara Balanzoni, dott. Stefano Manera, dott. Paolo Bellavite, dott. Giovanni Frajese, dott. Dario Giacomini e tanti altri questi sono i medici liberi e preparati. Da ppocrateorg.org e associazione Contiamoci, vantano iscritti all’altezza del delicato e responsabile ruolo che il medico ricopre. Difendiamo la nostra salute! Grazie a tutti loro”;
  • “Ti prego Twitter, sblocca prima possibile Barbara Balanzoni. Da un giorno intero non posso farmi grosse e grasse risate con le sue uscite”;
  • “Manchi Barbara, torna presto. Senza le tue bufale e la tua rabbia repressa per una vita poco appagante, non possiamo più andare avanti”.
  • “Non mollare Barbara, siamo con te. Contro il sistema, anche contro Twitter”;
  • “Ben 24 ore senza i tweet di Barbara Balanzoni. Che pace mamma mia”.