Ancora una volta arriva la gogna mediatica per due avventori che non hanno pagato il conto dopo aver mangiato al ristorante. Questa volta il “fattaccio” è successo a Quarto, in provincia di Napoli. Il proprietario del ristorante ha pubblicato sui social le foto dei due clienti scappati senza pagare, con un ultimatum: o pagano entro due giorni o scatta la denuncia.

I titolari della pizzeria hanno deciso di diffondere le foto della coppia che ha mangiato senza pagare sui social network che, a quanto pare, sarebbero pure due clienti abituali. Non tutti, però, hanno condiviso sui social questa mossa dei ristoratori.

“Credo che se uno non se lo può permettere di andare a mangiare in ristorante se ne sta a casa …semplice sarà un piccolo importo, ma non giustificato sicuramente … è sempre un furto, non da prigione ma sempre un furto è ….poi se ci sia qualcosa dietro non saprei”

“E  il proprietario ora pagherà ai signori i danni per violazione della privacy …… purtroppo non si può fare ,neanche pubblicare nome e cognome sul web anche se un cliente non paga”

“Credo che pubblicando la foto siano passati dalla parte del torto… In Italia funziona così purtroppo”

“Se avevano fame e non potevano pagare. Chiedevamo un pasto caldo o una pizza Penso che il proprietario non gli avrebbe negato il pasto Hanno voluto fare r furbetti e prendere per i fondelli chi lavora onestamente non va bene”

Ora il proprietario passerà dalla parte del torto per violazione della privacy”

“Sta a vedere che ora il ristoratore passa dalla parte del torto per aver pubblicato la foto senza consenso”

“Pubblicando le foto, credo si sia messo in torto.”

“Avrebbe dovuto portarle alle forze dell’ordine che solo loro possono vederle”

“Qua in Australia è normale. Se rubi qualcosa nei negozi c’è la gogna pubblica con foto gigante appesa”

“Se avevano fame e non potevano pagare bastava dirlo al proprietario !!penso che gli avrebbe dato tutto il cibo che aveva in frigo! (Così avrei fatto io) Invece hanno voluto fare i furbetti e prendere per i fondelli chi lavora onestamente non va bene miei cari signori e meritate questa grande figura di M…..a!”

“Potevano essere sinceri e godersi un pranzo, offerto dal proprietario”