Periodo intenso per Ambra Angiolini, che negli ultimi giorni ha finalmente liberato la casa a detta di alcuni occupata abusivamente dopo l’avviso di sfratto. Insomma, addio all’affitto forzato, a mesi di distanza dalla richiesta della legittima proprietaria, mettendo la parola fine ad una telenovela che era iniziata nel 2021. Alla base di tutto, infatti, c’è stata la fine della sua storia con Max Allegri. Chiusa una parentesi, però, se ne apre un’altra.

Ambra Angiolini troppo magra dopo lo sfratto: discussioni con gli utenti

In questo caso la vicenda ruota attorno ad un post Instagram pubblicato un paio di giorni fa dalla stessa Ambra Angiolini. Diversi utenti hanno fatto presente di vederla troppo magra, come una donna che ha così commentato: “Però, inizi ad essere troppo magra, te lo dico come possibile nonna di ragazzine che potrebbero seguire il tuo stile, tipo di donna e te lo dico come mamma? Sorella maggiore per te. Mangia“.

Non si è fatta attendere la risposta della conduttrice ed attrice: “Se non fossimo tutti così concentrati sul “troppo” o sul “poco” sarebbe meglio anche per le sue possibili nipotine“. Come sempre accade in questi casi, non manca poi chi tende ad esagerare, con uscite decisamente evitabili:

  • Vabbè, in questa foto sembri una Winx, quanto sarà stata ritoccata?“;
  • “Esempio negativo per le giovani ragazze. Bella bellissima, macché sottopeso, uno stecchino! Da non prendere come esempio”;
  • “Anche quando qualcuno ti aiuta e tu non solo non sei riconoscente, ma la lasci fuori casa sua? Io fossi in te, più che indifferenza comincerei a provare un po’ di vergogna!”;
  • “Sei stata sfrattata, ma hai ancora un patrimonio utile per mangiare”.

Insomma, una volta di più in Italia dimostriamo che si spesso le cose sfuggano dal nostro controllo quando ci ritroviamo con una tastiera tra le mani. Sarebbe il caso di lasciare in pace Ambra Angiolini.