Non sembra voler terminare la polemica per l’esclusione, avvenuta giusto qualche giorno fa, di Enrico Montesano dal programma tv Ballando con le stelle. La motivazione era legata al fatto che, durante le prove, indossava una maglietta della “X Mas”, con dei richiami all’epoca fascista. Ebbene, novità delle ultime ore è che lo stesso Montesano si augura ora di poter rientrare nel programma tv.

Insomma, Montesano si aspetta delle scuse da parte della Rai e il reintegro nella trasmissione Ballando con le stelle, visto che, secondo lui, c’è stata una “reazione eccessiva ed esagerata” a una maglietta che, secondo lui, “nulla c’entrava con il fascismo”. Ovviamente, gli utenti sui social hanno commentato la notizia, in termini non proprio positivi, per usare un eufemismo, nei confronti di Montesano.

“Il casino li fa sempre la Lucarelli… antipaticissima”

“Infatti ognuno è libero di vestire come vuole….si porta sempre tutto all’estremizzazione solo per fare giornalismo….per altro un giornalismo schifosissimo”

“Mi sa che Enrico Montesano che a me piace molto e rivedo i suoi film con piacere stia dando i numeri e lo fa non conoscendo la Matematica perché la scambia con la Decima Mas.”

“A questo punto mi fa pena, purtroppo l’età sicuramente lo sta portando a farsi umiliare senza motivo, perché più insiste e più mi fa capire che la demenza senile è una brutta cosa, quando qualcuno se ne approfitta per spot pubblicitari”

“Ipocrisia della sinistra: t-shirt della X Mas in vendita ovunque in tutta Italia è un gadget storico, un simbolo che sfila in tutte le parate, di fronte ai Presidenti della Repubblica per citarne alcuni Ciampi e Napolitano”

“Vabbè da comico ha fatto una battuta. Qualcuno gli spieghi che non fa più ridere”

“In una casa di cura per anziani attori che non voglio o accettare il loro viale del tramonto largo ai giovani”

“Penso che una casa di riposo sia la tua giusta dimora”

“Ma insiste pure? La pezza è peggio del buco”