Alessandro Haber è stato un attore di fama internazionale, in verità lo è ancora. Il momento migliore della sua carriera lo abbiamo registrato tra la fine degli anni ’80 e l’inizio dei ’90, quando non a caso è stato chiamato in causa in tantissime pellicole che hanno fortemente segnato il cinema italiano di quel periodo. Non tutti sanno che l’uomo, oggi 75enne, da circa otto mesi sia costretto a vivere su una sedia a rotelle, avendo perso la propria autonomia motoria.

Tanta disinformazione su Alessandro Haber costretto sulla sedia a rotelle

Una vicenda triste quella di Alessandro Haber, costretto a vivere in queste condizioni per un fatto ben preciso. Lui stesso, infatti, nell’intervista rilasciata a Libero ha fatto sapere di ritrovarsi su una sedia a rotelle per un intervento non riuscito. Ha così iniziato una serie di terapie e sostenuto un’altra operazione, ma ad oggi il suo futuro resta incerto. Al netto della sua spiegazione, sul web abbiamo coloro che sentono il bisogno di esprimere il proprio disagio, avanzando ipotesi assurde che coinvolgono ovviamente il vaccino Covid:

  • “Da quando si lasciò andare ad effusioni non richieste alla figlia della Guerritore/Lavia, è stato isolato e abbandonato a se stesso, la definirei più una scusa per uscire definitivamente di scena”;
  • “Come sempre ci diranno che non c’è alcuna correlazione con il vaccino. Ormai ci siamo abituati”;
  • “Guarda caso lui stesso teme di citare il vaccino Covid durante l’intervista. Evidentemente lo hanno spaventato e gli hanno dato le dritte giuste prima di parlare”;
  • “Tutti questi casi stanno capitando un anno dopo l’arrivo dei vaccini. Però guai a pensar male”;
  • “Mi dispiace per Alessandro Haber, doveva pensarci bene prima di fare il vaccino”.

Insomma, il caso di Alessandro Haber, purtroppo costretto a trascorrere le sue giornate su una sedia a rotelle, ha richiamato in gioco il tema del vaccino Covid senza alcuna ragione.