Questa volta la ben nota influencer Chiara Ferragni ha deciso di scendere in campo, sfidando i suoi haters. In uno degli ultimi post pubblicati sui suoi profili social che la ritraggono con indosso solo dell’intimo, ha voluto rispondere a tono alle critiche, con alcuni haters che l’hanno invitata a coprirsi, sottolineando come certi commenti le fanno venire voglia di andare in giro nuda. Non si è fatta attendere la reazione dei social a queste parole.

“Penso che dovrebbe dare ben altri esempi più dignitosi visto che è una mamma!!”

“Purtroppo sta denigrando la sua persona e mandando un messaggio sbagliato alle donne, mi dispiace per chi la segue“

“Sicuramente; pessimo esempio per i giovani; persona nemica dei valori cristiani che appartengono alla nostra cultura occidentale, serva dell’elites globaliste e dei mercati”

“Non sarebbe un bell’esempio per i tuoi figli…poi..per carità fai come meglio credi”

“La colpa è di chi ti segue e ti fa fare tanti soldi”

“Trovo che sia una donna bellissima, una madre bravissima ed una imprenditrice unica.”

“Brutta cosa non apprezzare così tante doti in una ragazza così giovane”

“Mi viene da chiederle “perché sino ad ora cosa hai fatto?” poi, comunque, si svesta come meglio crede. Sicuramente però é scontato che deve accettare tutti i commenti e le opinioni sempre se espressi in modo corretto. Il suggerirle di vestirsi mi sembra un suggerimento corretto”

“Beh perché non è già nuda abbastanza…??? Senza nessuna bigotteria ma a volte la trovo fin troppo spudorata. Sarà anche Chiara Ferragni ma a tutto c’è un limite e soprattutto al buon gusto”

“Grande Chiara. Se i giovani ti avessero come riferimento ma non per la bellezza indiscutibile, ma per quello che hai sviluppato come lavoro e valore. Una delle 30 under 30 imprenditrici nel mondo nella classifica Forbes. L’eccellenza che le nullità sociali italiane odiano.”

Essendo un personaggio pubblico, deve accettare anche i commenti di chi non approva la sua trasgressione. Tutto qui, non si deve piacere per forza a tutti.”