Sulle storie Instagram, Aurora Ramazzotti ha voluto condividere con i suoi follower il percorso legato alla gravidanza e tutte le difficoltà che sta trovando, come ad esempio il fatto di non riuscire a riposare bene di notte, per colpa degli incubi legati alle sue paure. Sui social, però, non l’hanno presa benissimo, giusto per usare un eufemismo.

“Povera stella, mi viene da piangere…”

“Unico esemplare al mondo ad essere incinta”

“Evidentemente la nuova situazione, anche se bella, le dà pensiero… comprensibile”

“Chissà se la gravidanza l’ha fatta diventare stitica…questa onestamente ci manca come notizia”

“Tesoro, abbiamo avuto anche noi la gravidanza, ma non abbiamo fatto tutte ste storie”

“Sembra che sia l’unica a dover partorire”

“Onestamente non mi interessa ognuno ha la sua vita e le sue preoccupazioni perché dovrebbero interessarmi quelli di Aurora Ramazzotti??”

“Bello. Soprattutto e molto istruttivo dal punto di vista sociale…solo perché nella tua piccola mente pensi di essere sovraccaricata di paparazzi e telecamere, hai gli incubi ogni notte? Ricordati una cosa amica… se tu non vuoi far sapere nulla di te nessuno lo saprà…saluti e rispetto…una donna che non è nessuno”

“Quanti brutti messaggi a una ragazza alla sua prima gravidanza! Stai tranquilla e pensa solo a cose belle! Auguroni“

“Si, però Aury ne hai sempre una eh! Sembra che tu sia la prima donna a mettere al mondo un figlio! Datte na calmata figlia mia, che 9 mesi son lunghi”

“Si mi raccomando continua a tenerci informati…non farci stare in pensiero”

“Infatti mi stavo appunto preoccupando della sua gravidanza, non avevo notizie ora lo so e posso dormire tranquilla…ma pi favor”

“Pensa te, io è 30 anni che faccio fatica a dormire e alle 6 mi alzo e mi tocca pure lavorare”

“Che commenti acidi, è una donna dello spettacolo, e come tale rilascia interviste e pubblica la sua vita sui social. Ha solo raccontato la sua esperienza, vi puzza la vita?“

“Faremo una veglia a notte con lei fino al momento del parto”