È stata appena nominata ministra del Turismo, ma i problemi sembra che l’aspettassero al varco. Stiamo parlando di Daniela Santanché, che è sotto indagine per bancarotta e falso in bilancio. Secondo gli atti, c’è un’inchiesta per bancarotta e falso in bilancio che coinvolge anche la senatrice di Fratelli d’Italia, indagata per false comunicazioni sociali. I social, ovviamente, non hanno perso tempo per commentare quanto successo.

“Essere indagati ed eventualmente condannati è indispensabile per fare carriera nella politica del nostro meraviglioso paese”

“E questa è la squadra dei migliori, che devono risollevare l’Italia”

“Ops .. il problema per sua maestà Giorgio sono i rave che delinquono, ma non si accorge dei delinquenti ladri ed evasori che costituiscono il suo partito e governo.”

“Spero che escano i suoi disastri, ha rovinato i soci di minoranza, il collegio sindacale si è rifiutato di approvare il bilancio, ha fatto 3,9 milioni di euro di debito… Non può fare il ministro”

“Ma di cosa dobbiamo meravigliare, tutti corrotti, siamo governati da un’associazione”

“Ha dismesso le quote e da gennaio non è più Amministratore Delegato e Presidente, ha lasciato il cerino in mano a azionisti di minoranza ed obbligazionisti. Ma per legge se ha portato l’azienda alla bancarotta sono caxxi!”

“Oppure come al solito i politici la fanno franca?”

“Adesso ha le carte in regola per fare la ministra del Meloni”

“Una che si veste in quella maniera, che è stata fidanzata con uno come Sallusti e vorrebbe l’aeroporto a Cortina, in questo esecutivo ci sta alla grande”

“E si nascondono sempre dietro la politica finiamola con questa immunità se uno è ladro è ladro”

“Che questa fosse impresentabile lo si sapeva da sempre, invece Fenomena Meloni l’ha piazzata lì…”

“Un ministro farabutto e bancarottiero può’ esistere solo nella ns repubblica delle banane…. che sono poi quelle che gli italiani si trovano puntualmente nel didietro…Una vergogna infinita”