Pesante giudizio quello di Maurizio Costanzo nei confronti di Alfonso Signorini e della sua gestione del Grande Fratello VIP. A quanto pare, infatti, tutto ruota attorno ad alcuni provvedimenti presi e non presi nel corso dell’attuale gestione del reality, con un chiaro riferimento a quanto avvenuto dopo l’uscita dalla casa di Marco Bellavia. Insomma, al conduttore più esperto tante cose non sono piaciute, al punto da dare come voto un sonoro 5 al collega.

Maurizio Costanzo duro su Alfonso Signorini per la gestione del Grande Fratello VIP

Nello specifico, durante una recente intervista Maurizio Costanzo non ha risparmiato critice ad Alfonso Signorini, per la disparità di trattamento riservata a coloro che hanno indotto Marco Bellavia a lasciare il programma: “Effettivamente avrei dato un segnale più duro a Giovanni Ciacci. A quanto pare Alfonso Signorini ha pensato di soprassedere. Voto 5″. Va detto che queste parole di Costanzo abbiano trovato l’approvazione del pubblico sui social, ma in tanti non hanno risparmiato una tiratina d’orecchie neppure a lui:

  • “Ha pienamente ragione, ma anche Maria sta sbagliando con alcuni programmi, ad esempio il teatrino a Tu si che vales, è noiosissimo, abbiamo capito che è un riempitivo perchè non sono molti gli artisti che partecipano, come anche le continue liti tra Gemma e Tina”;
  • “Vabbè Maurì, ma con quello che combina la tua dolce metà da anni eviterei pure queste uscite. E te lo dice uno che il Grande Fratello VIP lo evita come la peste”;
  • “Maurizio, richiama tua moglie Non riescie più a presentare uno spettacolo se mancano le liti”;
  • “Rosiconi i programmi di Maria sono belli assai non la cambierei mai con nessuno”.

Insomma, il brutto voto da Maurizio Costanzo ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello VIP per forza di cose innesca altre considerazioni che finiscino per coinvolgere Maria De Filippi. A sua volta, spesso e volentieri criticati per l’indole trash dei programmi da lei condotti.