Ancora Mario Adinolfi protagonista assoluto, in merito al caso di Memo Remigi sospeso dalla RAI per un caso di molestie. Aveva già difeso l’artista sui social, innescando non poche polemiche come abbiamo avuto modo di constatare nei giorni scorsi con un altro articolo, ma nella serata di domenica è apparso su Rete 4, durante Zona Bianca, per rafforzare alcuni concetti. Anche in questo caso, non sono mancate le polemiche, alimentate da Luca Bizzarri e da una giocatrice di calcio.

Di nuovo Mario Adinolfi va su Rete 4 per difendere Memo Remigi: arriva la riposta di Luca Bizzarri e di una calciatrice

Come sono andate le cose in questo frangente? Mario Adinolfi è andato su Rete 4 a difendere Memo Remigi, sostenendo che sia stato crocifisso un uomo che ha fatto la storia della televisione in Italia. Al contempo, si esaltano le gesta di Rocco Siffredi: “Non sopporto l’ipocrisia d’un sistema mediatico femminista che massacra un 84enne gentile come Memo Remigi per aver sfiorato il culo di una collega chiedendo scusa, mentre inneggia ai Siffredi che sui culi pianta lo stendardo. Remigi cacciato ma viva la pornografia e Onlyfans”.

Questa la replica della calciatrice Agata Isabella Centasso: “Io, invece, non sopporto chi mette sullo stesso piano due situazioni diametralmente opposte per provare a minimizzare/giustificare una molestia. Tantissimi uomini hanno preso le distanze da quel gesto. Fanno anche loro parte del ‘sistema mediatico femminista'”. A lei ha risposto poi Luca Bizzarri, sempre contrario alle tesi di Mario Adinolfi: “Però anche tu che gli rispondi e me lo fai apparire in TL con le sue disperate ricerche d’attenzione. E su“.

Ci sono stati poi altri commenti su Twitter all’uscita di Mario Adinolfi in merito al caso Memo Remigi. Vedere per credere quello che segue: “Vedi Mario che farsi piantare lo stendardo essendo consenzienti è diverso dal farselo piantare da uno che passa e pensa di poterlo fare. Vedi se Rocco risponde, magari capisci la differenza e ti passa l’acidità“.