Diletta Leotta sembra avere un nuovo grande amore, visto che di recente la nota giornalista di DAZN è stata pizzicata in compagnia di Loris Karius, portiere attualmente tesserato dal Newcastle. Il giocatore è finito sotto la luce dei riflettori negli anni scorsi per due clamorosi errori in finale di Champions League, quando indossava la maglia del Liverpool. I regali a Benzema e Bale, a conti fatti, regalarono la coppa al Real Madrid nella notte di Kiev.

Come hanno preso la possibile love story tra Diletta Leotta e Loris Karius

Da quel momento, per Karius è iniziato un vero e proprio dramma sportivo, visto che la sua carriera ha risentito tanto di quella partita. Ora si torna a parlare di lui, non tanto per il ritorno da protagonista in Premier League con una squadra ambiziosa, quanto per la presunta storia d’amore con la stessa Diletta Leotta. Inutile dire che il popolo del web abbia reagito in modo assai singolare a queste voci sui social, come potrete notare qui di seguito:

  • “Importante che uno dei due nella coppia abbia dimestichezza coi palloni. Ovviamente non sto parlando di Karius”;
  • “Questa li cambia come le mutande della pubblicità di intimissimi di cui fa la testimonial. Scherzo, fa strabene”;
  • “Poracci quanta invidia, papere o no, un giorno potrà dire di aver giocato e ad alti livelli. Ovviamente non sto parlando della sua esperienza al Liverpool”;
  • “Diletta visto che ami i calciatori volevo dirti che da piccolo giocavo con la squadra della parrocchia. Se posso intetessarti sono qui”;
  • “Tutti a gioire ma nessuno che pensa al tragico momento di quando annunceranno l’ennesima fine di una intensa e splendida storia d’amore! Si soffrirà ancora, e sempre di più. Speriamo che il cuore regga!”.

Staremo a vedere se la storia tra Diletta Leotta e Karius avrà un seguito, consentendo al popolo del web di esaltarsi e di lanciare altre perle, come quelle alle quali abbiamo assistito nella giornata di oggi.